Rimedi per prurito intimo femminile

Cercando:

Elocon Cream 0.1% 













Latte materno chieda consiglio al medico o al farmacista prima di usare ELOCON. Non getti alcun medicinale nell'acqua di scarico e nei rifiuti domestici. Usi Elocon con cautela nei bambini di età uguale o superiore a due anni. L'uso di Elocon non è raccomandato nei bambini al di sotto dei due anni di età. Se ritiene che l'azione del medicamento sia troppo debole o troppo forte ne parli al suo medico o al suo farmacista. Elocon Soluzione è indicato in particolar modo per il trattamento di malattie eczematose e infiammatorie del cuoio capelluto e di superfici corporee ricoperte da peli.

A tal riguardo, invitiamo a leggere attentamente l’informativa sulla privacy. Le opinioni scritte dagli utenti registrati sui prodotti e sui Venditori, sono di proprietà degli stessi utenti e sono concessi, a titolo gratuito, in licenza esclusiva a 7Pixel. 7Pixel ha la facoltà di usarli liberamente, senza limiti di tempo né territoriali. Quando l’utente effettua una ricerca, il motore di comparazione seleziona le offerte che meglio rispondono all’intento di ricerca dell’utente. L’algoritmo sottostante non privilegia alcun Venditore ed effettua la selezione delle offerte indipendentemente dal Venditore che le fornisce.

Per contrastare i fastidi intimi legati al prurito,Phàrmasi ti offre una gamma di prodotti che possono prendersi cura del delicato ambiente intimo in modo da debellare il disturbo. Il prurito intimo è un fastidio molto diffuso che colpisce l'area genitale della donna; si manifesta come una irritazione e può variare di intensità a seconda delle cause del fastidio e del coinvolgimento delle aree della vulva o dell'interno della vagina. Laddove applicabile, proteggiamo i cookie e altre tecnologie simili per assicurare che solo Farmacosmo possa interpretarli assegnando loro un codice univoco.

Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale. Durante la gravidanza, l'allattamento e nella primissima infanzia il prodotto va somministrato nei casi di effettiva necessità, soltanto su ordine del medico. Questo medicinale può causare irritazione della pelle a causa della presenza di propilene glicole. Questo medicinale non deve essere applicato in aree della pelle con ferite aperte o aree estese di pelle danneggiata (ad es., bruciature). Elocon 0,1% unguento 30 g è un medicinale soggetto a prescrizione medica , a base di mometasone furoato, appartenente al gruppo terapeutico Corticosteroidi.

Ha un ridotto assorbimento sistemico (studi con mometasone marcato dimostrano che solo lo 0,7% è assorbito dopo otto ore di applicazione su cute sana). Se ha qualsiasi dubbio sull'uso di questo medicinale, si rivolga al medico o al farmacista. Non interrompa la terapia bruscamente, perché può sviluppare sintomi quali arrossamento della pelle, dolore pungente e bruciore. Interrompa il trattamento in modo graduale, ad esempio continuando in modo intermittente prima di sospenderlo. Se sta allattando al seno, il medico valuterà molto attentamente se prescriverle Elocon. Interrompa l'allattamento al seno nei casi di trattamento prolungato o a dosi elevate.

Se utilizzato nella psoriasi, si raccomanda un’attenta supervisione del paziente. Come con tutti i glucocorticoidi topici potenti, si deve evitare l’interruzione improvvisa del trattamento. Quando un trattamento topico a lungo termine con glucocorticoidi potenti viene interrotto, si può sviluppare un fenomeno di rebound che si manifesta sotto forma di dermatite con intenso rossore, dolore pungente e bruciore. Questo può essere prevenuto mediante una lenta riduzione del trattamento ad esempio continuando il trattamento su base intermittente prima di sospenderlo.

Se si sviluppa irritazione o sensibilizzazione con l’uso di ELOCON, si deve sospendere il trattamento ed istituire una terapia idonea. L’uso di un idoneo agente antifungino o antibatterico deve essere istituito qualora si sviluppi una infezione. Se una risposta favorevole non si verifica in breve tempo, il corticosteroide deve essere sospeso fino a quando l’infezione non sia adeguatamente controllata. L’applicazione epicutanea dei cortisonici nel trattamento di dermatosi estese e per periodi prolungati può determinare un assorbimento sistemico; tale evenienza si verifica più facilmente quando si ricorra al bendaggio occlusivo. L’assorbimento sistemico dei corticosteroidi topici può determinare soppressione reversibile dell’asse ipotalamoipofisi-surrene con una potenziale insufficienza dei glucocorticosteroidi dopo sospensione del trattamento.

Se fosse possibile vorremmo chiederle per quanto tempo ha seguito il trattamento, se ha seguito attentamente le indicazioni del foglio illustrativo, se sta assumendo farmaci come ad es. Beta bloccanti per il controllo della pressione arteriosa, antibiotici, cortisonici, anche se non necessariamente per il trattamento della psoriasi. La crema Sorion è ideale per pelli secche e irritate ed è composta da soli ingredienti naturali. Per curare la pelle e ridurne il rossore, la crema Sorion è consigliata in quanto garantisce gli stessi risultati del trattamento di cortisone dopo poche applicazioni, lasciando la pelle liscia e idratata. Adatta per la cura della psoriasi e altre irritazioni, si assorbe facilmente e lascia un odore gradevole a lungo. La crema Elocon è un corticosteroide, cioè un farmaco legato al cortisone, un ormone naturale.

Informi il medico o il farmacista se sta usando, ha recentemente usato o potrebbe usare qualsiasi altro medicinale. Se con l'uso di Elocon sviluppa un'irritazione o una risposta eccessiva, sospenda il trattamento e avvisi subito il medico. Elocon contiene mometasone furoato, che appartiene a una classe di medicinali chiamati corticosteroidi. Vi e' tuttavia da considerare l'eventualita' che il medicinale si possa comportare analogamente agli altri steroidi della stessa categoria.

Eviti comunque l’applicazione su aree estese dellasuperficie corporea o per periodi di tempo prolungati. ELOCON è somministrabile sotto forma di crema e unguento dermatologici o di soluzione cutanea. Le informazioni visualizzate in questa pagina sono a titolo di consultazione, leggere attentamente le avvertenze figuranti, a seconda dei casi, nel foglio illustrativo o sull'imballaggio esterno del prodotto. Cutanea una volta al giorno, in quantita' sufficiente a ricoprire tutta la zona interessata, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Principali caratteristiche dei differenti veicoli dei corticosteroidi topici .

Come per gli altri corticosteroidi applicati localmente, deve essere presa in considerazione la possibilità che la crescita del feto venga influenzata dal passaggio del corticosteroide attraverso la placenta. Tutti gli effetti indesiderati che sono segnalati dopo l'uso sistemico di corticosteroidi, compresa la soppressione surrenalica, possono verificarsi anche con i corticosteroidi topici, specialmente nei lattanti e nei bambini. Possiamo sapere che prodotto ha utilizzato e dove sono localizzati i sintomi della sua psoriasi?

Se è in stato di gravidanza o sta allattando al seno, utilizzi questo medicinale solo in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico. Eviti comunque l'applicazione su aree estese della superficie corporea o per periodi di tempo prolungati. La somministrazione continuativa per un periodo di tempo prolungato può interferire con la crescita e con lo sviluppo del bambino, pertanto il medico prescriverà la minor quantità di medicinale in grado di ottenere un'efficace risposta terapeutica. Utilizzando nei bambini una dose equivalente a quella degli adulti, si possono manifestare effetti dannosi più elevati rispetto a quelli che si manifestano negli adulti.

Tenere questo medicinale fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Questo medicinale non influenza la capacità di guidare veicoli o utilizzare macchinari. Il medicinale può modificare l'apparenza di alcune lesioni, creando delle difficoltà di diagnosi al medico con conseguente rallentamento della guarigione. Consulta la nostra informativa sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Il pulsante "Mi Piace" e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc. Il pulsante +1 e i widget sociali di Google+ sono servizi di interazione con il social network Google+, forniti da Google Inc.

Sono sensazioni che rientrano nella normalità e sono l'evidenza che Psotherapy sta svolgendo la sua funzione per lenire l'infiammazione cutanea. Ad ogni modo se queste manifestazioni dovessero protrarsi più a lungo, o acquisire una connotazione di eccessivo dolore o bruciore, si consiglia di diminuire la frequenza delle applicazioni da due giornaliere a una. Se anche questa frequenza non dovesse alleviare i sintomi, diminuire le applicazioni a una giornaliera un giorno si e uno no.

Tale principio attivo ha un'azione antinfiammatoria e antiallergica, e in questo modo allevia diversi sintomi concomitanti delle malattie della pelle come il prurito, il bruciore, l'arrossamento o i dolori. Elocon è un farmaco con obbligo di prescrizione medica che contiene il principio attivo mometasone furoato. I pazienti che applicano uno steroide topico su un'ampia superficie o in aree con bendaggio occlusivo devono essere controllati periodicamente per valutare la soppressione dell'asse ipotalamo-ipofisi- surrene. Il medicinale usato per un periodo di tempo prolungato, può influenzare alcuni ormoni.

Quando quelle nuove crescono e invecchiano si fortifica quello che si era verificato la volta precedente. Gli steroidi non vanno applicati su cute ove siano in atto processi infettivi né su lesioni ulcerative. Le creme sono preparazioni di solito costituite da emulsioni olio/acqua poco grasse, sono formulazioni semi solide con caratteristiche emollienti e lubrificanti. Quando si parla di pomate ci si riferisce però più spesso ad un prodotto di tipo farmaceutico più che cosmetico, ambito nel quale siamo invece soliti incontrare più che altro creme e unguenti.

Prima di spiegarti cosa sono i cookie, ci teniamo che tu sappia che la protezione delle tue informazioni personali è molto importante per noi. Pertanto, quando immetti informazioni riservate nei moduli di registrazione o dell'ordine, queste verranno crittografate utilizzando la tecnologia SSL. Per gli acquisti effettuati con carte di credito, il numero di carta di credito non verrà in nessun modo memorizzato in quanto codificato e gestito direttamente dall’istituto Bancario al quale ci appoggiamo per il servizio di Pos Virtuale.

Comments

Popular Posts